0
In

#135 – Non è che ami troppo. È che, a volte, reggi troppo tu

In questo episodio parlo di quella fatica relazionale sottile e invisibile che non nasce per forza da relazioni tossiche o drammatiche, ma da tutto ciò che facciamo per tenere insieme il clima, prevenire conflitti, scegliere le parole giuste, riempire i silenzi, non deludere.

Ti accompagno a riconoscere i segnali di quando, dentro una relazione, inizi a reggere troppo: la conversazione, l’umore dell’altro, la pace apparente, il peso del legame.

Perché a volte non è che ami troppo.
È che ti stai prosciugando.

E l’amore non dovrebbe chiederti di sparire.

ilcorpoelamente
unmillimetroalgiorno
#135 - Non è che ami troppo. È che, a volte, reggi troppo tu
Loading
/
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna al negozio